venerdì, 29 Marzo 2024

Con Naar a spasso tra canyon in suv e poi relax alle Hawaii

Un itinerario che riunisce i parchi del West America con i panorami delle Hawaii. È quanto prevede ‘Canyon Adventure’, proposta di Naar TO per una settimana in suv seguito da un soggiorno mare di una settimana a Oahu e Maui.

Il viaggio prende il via da Las Vegas, per poi immergersi negli immensi scenari dei Canyon del Sudovest. La prima tappa è parco Zion dalle pareti torreggianti, una sosta a Cedar Breaks e quindi l’anfiteatro di Bryce Canyon.

Una delle strade più panoramiche degli Usa porta a Capitol Reef National Park. e quindi a Moab per la visita degli spettacolari parchi di Arches  e Canyonlands.

Da Canyonlands con i suoi sterminati canyon e ‘mesas’ si arriva a Mesa Verde, uno sito archeologico con abitazioni indiane scavate nella roccia in ottimo stato di conservazione.

Monument Valley non ha bisogno di presentazioni. Attraversando la terra dei Navajo si arriva al Grand Canyon, Una delle Sette Meraviglie naturali del mondo.

Dopo Naar TO propone 1 settimana di relax a Honolulu (isola di Oahu) o a Maui alle Hawaii che accoglieranno i visitatori con spiagge, mare e una grande varietà di panorami.

Per l’itinerario ‘Canyon Adventure e Hawaii’, della durata di 17g/14n (più 2 notti in volo al ritorno), l’operatore propone una quota base per i servizi a terra a partire da 1.500 euro per persona in camera doppia, con soggiorno di 7 notti in hotel 2 stelle durante il ‘Canyon Adventure’ e soggiorno di 3 notti con colazione in Hotel 3 stelle a Waikiki e 4 notti a Maui in solo pernottamento.

Il prezzo comprende anche una settimana di noleggio SUV intermedio con navigatore da/a Las Vegas e 4 giorni di noleggio auto a Maui. Nella quota sopra riportata non sono compresi i voli dall’Italia a Las Vegas, da Las Vegas a Honolulu, da Honolulu a Maui e da Maui verso l’Italia. Prezzo base complessivo in classe economica da 1.000 euro a persona (+ tasse aeroportuali circa 300 euro).

www.naar.com   

News Correlate