venerdì, 26 Aprile 2024

Con Originaltour a Pasqua tra Oman e Emirati Arabi

Diverse soluzioni con partenza da Malpensa o Fiumicino

A Pasqua tra Oman ed Emirati Arabi: è la proposta di Originaltour con partenza  il 24 marzo e rientro il 2 aprile da Milano Malpensa. Il programma prevede la visita di Muscat. Quindi, in fuoristrada 4×4, si visita Ibra, l’oasi di Wadi Bani Khalid e Wahiba Sand e si pernotta in deserto al Desert Night Camp. Il viaggio prosegue con la visita dei forti di Jabrin e di Bahla, Misfah, Nizwa. Con volo da Muscat si prosegue per Khasab dove a bordo di 4×4 si visitano Jabel Harim, Khawr Najid e il parco Khalidiaya. Si prosegue quindi per Dubai con visita della città e per un’escursione di una giornata interna ad Abu Dhabi. Quote da 2.350 euro a persona, con volo da Milano, sistemazione in hotel (4 stelle) tour con guida parlante italiano.
Con partenza e rientro su Roma, il TO propone invece un ‘Oman Classico Special’ dal 30 marzo al 6 aprile. Oltre alla visita delle principali attrattive di Muscat, è previsto un tour in fuoristrada 4×4 con visita di Barka. Si prosegue per Nakhal. Alla fine del Wadi Mistal si giunge a Wakan Village. Il viaggio prosegue alla volta di Bimah Sinkhole e alla spiaggia di Fins Beach. A Sur, durante la notte c’è la possibilità di un’escursione facoltativa per vedere le tartarughe deporre le uova. Al Wahiba Sand si dorme nel deserto mentre a Sinaw  si assiste alla compravendita dei dromedari. Non mancano le visite a Bahla, al forte di Jabreen e di Nizwa, escursione a Jabal Shams. La quota è di 1.990 euro a persona, con volo a/r da Roma, sistemazione in hotel di 4 stelle, tour con guida parlante italiano. Tasse aeroportuali 245 euro. Iscrizione e annullamento 50 euro.
Per chi desidera semplicemente un soggiorno al mare, il TO propone soggiorni all’Hotel Millenium di Mussanah a partire da 1.050 euro a persona con volo dall’Italia e soggiorno di 8 giorni/6 notti con trattamento di mezza pensione.

News Correlate