Conclusa la prima convention in Egitto di Swan Tour

Si è appena conclusa la prima delle 2 convention ‘I Tesori di Swan Tour’, che si è svolta a Sharm el Sheikh tra il 17 e il 20 febbraio e che ha visto la presenza di tutte le figure istituzionali di maggior rilievo in Egitto, tra cui il ministro per il Turismo, il governatore del Sinai, il console italiano, e il vicesindaco di Sharm.

La convention con partenza da Roma, in collaborazione con Blue Panorama e con l’Ente per il Turismo egiziano, era dedicata al mercato del Centro Sud, e ha visto partecipare circa 140 adv tra Lazio, Campania, Marche, Abruzzo, Toscana e Puglia, insieme ad ospiti di Swan Tour, tra cui il giornalista Paolo Mieli, presidente di RCS Rizzoli Corriere della Sera; l’allenatore Zednek Zehman e numerosi mezzi di informazione tra cui il Sole 24 Ore.

La convention ha permesso agli adv di conoscere da vicino la new entry di casa Swan tour, lo Sheraton Villas Swan Club, inaugurato a Natale 2014, ma anche di poter vivere l’atmosfera sempre magica del Laguna Vista Swan Club e del Laguna Garden Swan Club.

Durante la convention il TO ha presentato le proprie programmazioni estive, che vedono le ormai storiche destinazioni di Spagna, Turchia e Tunisia.

La seconda convention partirà il 3 marzo, con volo da Bologna, dedicata a tutte le regioni del Nord Italia, che vedrà la partecipazione di altrettante 140 adv tra Emilia, Lombardia, Veneto, Trentino, alta Toscana e Liguria. A questa seconda Convention parteciperà anche la Rai Radiotelevisione Italiana.

Swan Tour, che sta scommettendo sull’Egitto e continuerà con alcuni roadShow che vedranno tra marzo e aprile numerosi eventi e cene in svariate regioni italiane, in collaborazione con l’Ente per il Turismo Egiziano.

editore:

This website uses cookies.