sabato, 4 Maggio 2024

Cuba, il nuovo catalogo di Brasil World

L’operatore inserisce una serie di tour di pochi giorni per contenere i costi

Il nuovo catalogo ‘Cuba’ targato Brasil World, operatore del Consorzio Quality Group, presenta un’impostazione grafica completamente rinnovata ma con novità nelle proposte di viaggi, che completano i tour classici alla scoperta dell’isola con una serie di proposte in libertà.
“Abbiamo aumentato sia il numero di tour nostra esclusiva con guida in italiano sia la quantità delle partenze in date fisse e offriamo numerose opportunità per visitare questa destinazione – commenta Michele De Carlo, responsabile della Programmazione – Sono ben 7 i tour di gruppo pubblicati in catalogo. Dal tour ‘Cuba classica’ di 9 giorni che si basa su la Habana, Trinidad, Camaguey e Santiago de Cuba, ideale per chi vuole visitare tutti i punti più importanti dell’isola, al ‘Meraviglie di Cuba’ di 12 giorni che si conclude con un soggiorno balneare a Cayo Santa Maria. Attualmente il più venduto è ‘Cuba d’Autore’ di 15 giorni della linea QExperience, che prevede anche un soggiorno mare a Varadero. In questa edizione – continua – abbiamo cercato di offrire ottimi prodotti a prezzi contenuti. È l’esempio di ‘Essenza Cubana’ di 6 giorni che tocca La Habana, Guamà, Cienfuegos, Trinidad, Topes de Collante e Santa Clara che proponiamo da 1.050 euro a persona con volo a/r dall’Italia, sistemazione in camera doppia, visite ed escursioni, tutti i pasti”.
Brasil World ha potenziato anche la sezione dedicata agli itinerari su base privata, con autista e guida parlante italiano. Sono 4 e si parte da quello più breve, Arecha di 7 giorni a partire da 1.490 euro a persona fino a Vigia, di 11 giorni, da 2.390 euro a persona.
“Sempre nella linea QExperience, quest’anno abbiamo introdotto il ‘Jeep Safari’, itinerario a partenza individuale che prevede una jeep 4×4, un itinerario a tappe già definite, con tutti gli alberghi prenotati durante il tragitto e con una jeep di appoggio con guida e meccanico per qualunque emergenza. Dura 10 giorni e costa da 1.790 euro a persona. Non manca un’ampia sezione dedicata ai Fly and Drive, con formula volo + auto + hotel, con itinerario prestabiliti e prezzi da 960 euro a persona. A fine catalogo, le nostre proposte mare, adatte come estensione a un tour di Cuba: Varadero, Maria La Gorda, Cayo Las Brujas, Cayo Santa Maria, Cayo Ensenachos, Cayo Coco, Cayo Largo e Guardalavaca sono alcune delle nostre proposte per quanto riguarda la vacanza mare, imperdibile per chi sceglie l’isola per le vacanze”, conclude De Carlo. 

News Correlate