mercoledì, 2 Dicembre 2020

Cuba nuova destinazione di Alidays Travel Experience

La programmazione Alidays Travel Experience arricchisce la sezione ‘Caraibi’ con le nuove proposte alla scoperta di Cuba. L’itinerario ‘Aroma Caraibico’ di 16g/14n include il tour guidato ‘Mar y Tierra’ di 1 settimana attraverso i luoghi più significativi e belli di Cuba (L’Avana, Viñales, Cienfuegos, Trinidad, Topes de Collantes e Santa Clara) e un soggiorno mare di 6 notti con trattamento all inclusive nel lussuoso Royalton Cayo Santa Maria Resort & Spa (5 stelle).
La quota di 2.500 euro, per le partenze fino al 31 ottobre, include voli dall’Italia, volo interno da Santa Maria a L’Avana, trasferimento, il tour guidato con guida italiana, soggiorno mare e ultima notte a L’Avana.
“L’isola di Cuba è una meta ideale per regalare esperienze indimenticabili anche al di là dell’offerta mare – commenta Angela Quaranta, referente prodotto Caraibi di Alidays Travel Experience – Una destinazione sempre molto richiesta che entra, oggi, a fare parte della nostra offerta Caraibi e per la quale abbiamo già previsto l’inserimento di nuovi pacchetti e itinerari di viaggio in combinazione con la visita di Messico o Canada, studiati per rispondere a gusti e interessi differenti. Non mancheranno naturalmente le proposte ‘su misura’, affinché il prodotto risulti articolato e appetibile per qualunque target di clientela”. 

News Correlate