venerdì, 29 Marzo 2024

Cuba, riapre a dicembre il Veraclub Lindamar

Adesso la struttura risponde ai standard degli altri prodotti del TO in area caraibica

Veratour annuncia la fine dei lavori di rinnovamento del resort  Veraclub Lindamar di Cuba che riaprirà i battenti  a dicembre. “Questa opera di restyling renderà il livello della struttura conforme agli standard degli altri nostri prodotti presenti nell'area caraibica. Ancora una volta dimostriamo il nostro impegno per proporre agli ospiti un'esperienza di vacanza indimenticabile e all'altezza delle proprie aspettative in una terra incantevole come Cuba” commenta Stefano Pompili, dg del TO.
Il Veraclub Lindamar, proposto in formula All inclusive, si compone di 53 bungalow indipendenti e completamente rinnovati, tutti fronte mare. Gli ospiti avranno a propria disposizione una nuova reception, un ristorante principale, bar e snack bar, una piscina e un teatro. L'équipe di animazione, composta da italiani e cubani, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali. Durante la giornata sarà possibile praticare varie attività come tiro con l'arco, acquagym e fitness. Windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis si svolgono invece presso Playa Sirena.
Infine, Veratour ricorda che è possibile abbinare il soggiorno mare a uno degli itinerari proposti nei tour con partenze previste dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

News Correlate