giovedì, 28 Marzo 2024

A Cuba tra storia, natura e arte con Tour2000 America Latina

Tour2000 America Latina propone il tour ‘Esplorando Cuba’, uno dei ‘Viaggi Imperdibili’ proposti a un prezzo invitante, con conferma immediata e un minimo di due partecipanti tra storia, natura e arte dell’Isola Regina delle Grandi Antille, con soggiorno balneare finale a Varadero.
Dall’Italia all’Avana con il suo centro storico, la Cattedrale e la Bodeguita del medio cara ad Hemingway. Poi, via, alla scoperta de Las Terrazas, nella Sierra del Rosario, riserva della biosfera. Da qui a Cienfuegos (esempi di architettura coloniale stile francese), Trinidad e Santa Clara con visita al Mausoleo dedicato ad Ernesto Che Guevara che racchiude le spoglie del leggendario comandante. Infine, 2 giornate a Varadero, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca.
Costo del pacchetto di 10g/8n da 1.850 euro a persona, più 430 euro di tasse aeroportuali. Volo dall’Italia, trasferimenti, hotel, pensione completa durante il tour. Trattamento ‘All Inclusive’, al mare.
Partenza 14 gennaio. Altre date: 4 e 25 febbraio, 4 marzo, 29 aprile.
Disponibile anche un ‘Gran Tour’ di Cuba, 10g/8n a 1.890 euro più tasse. Partenze a date fisse: 30 gennaio, 27 febbraio, 17 aprile, 22 maggio e 26 giugno.

News Correlate