venerdì, 19 Aprile 2024

Welcome Travel potenzia il pagamento digitale per adv e clienti

Welcome Travel accelera le iniziative digitali dedicate alle adv del network e annuncia la nascita di ‘WEP@y’, un sistema di incassi e pagamenti online, reso possibile con la collaborazione di Afone Participations, operatore di telecomunicazioni e pagamenti elettronici che, da oltre vent’anni, realizza infrastrutture e software per l’economia digitale.

La partnership tra Welcome Travel e Afone Participations, attiva dal 2017, si rafforza con la creazione della soluzione di pagamento ‘WEP@y’ che permetterà alle agenzie del network di offrire ai propri clienti una modalità di pagamento digitale sicura e affidabile.

Il viaggiatore grazie alla tecnologia WEP@y realizzata dal team di Afone, avrà la possibilità di perfezionare gli acquisti dei pacchetti viaggio utilizzando lo smartphone o direttamente dal suo personal computer, pagando con le carte di credito in un’unica soluzione o scegliendo il pagamento rateale.

Le Agenzie Welcome grazie a WEP@y potranno gestire le vendite tramite i Social Network, creare link di pagamento e inviarli direttamente dal pannello di controllo via mail e sms per governare gli incassi da remoto, il tutto con la con veste grafica di Welcome Travel.

“Con WeP@y intendiamo accelerare l’utilizzo degli strumenti digitali da parte di clienti attuali e potenziali – spiega Massimo Segato, direttore Rete Indiretta del Network – Dal sito web di un’Agenzia Welcome Travel o grazie alla nuova App da poco rilasciata, è possibile consultare prezzi e disponibilità, acquistare Crociere Costa o vacanze dell’universo Alpitour. Tutto questo, potendo contare sul supporto consulenziale e le conoscenze professionali degli agenti di viaggio che sono il grande valore aggiunto per il Cliente che si affida a un’Agenzia del Network WelcomeTravel!”.

“La collaborazione con il Gruppo Welcome Travel ci ha consentito di anticipare i cambiamenti delle abitudini di acquisto dei Clienti WTG, a cui diventa indispensabile offrire metodi di pagamento semplici, comodi e fruibili da ogni canale – aggiunge Roberto Galati, Country Manager di Afone Italia e Spagna – La realizzazione della piattaforma WeP@y, garantirà ai viaggiatori Welcome Travel un’esperienza d’acquisto fluida e sicura e alle agenzie del gruppo WTG, un processo di incasso efficace con riconciliazione semplificata”.

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate