Il gruppo Gattinoni vuole sviluppare sempre nuove attività e occasioni di business. Proprio in questa ottica Franco Gattinoni ha deciso di implementare il team Incentive&Events e Communication con alcune figure note del mondo degli incentive e degli eventi.
Il primo nome è Davide Sestilli, entrato da nella squadra con la qualifica di responsabile Sviluppo nella divisione Incentive&Events, che lavorerà a stretto contatto con Patrizia Flematti ed Enzo Vitale, rispettivamente direttore commerciale e direttore vendite; e con Isabella Maggi, direttore della Comunicazione.
Sestilli lavorerà nella sede di Milano, ma all’occorrenza sarà presente anche negli uffici di Lecco, Torino e Roma.
“Siamo contenti di avere tra noi Davide Sestilli, che porterà aria nuova e che non potrà far altro che arricchire la nostra squadra con la sua esperienza e i suoi anni sul campo. A lui spetterà il compito di sviluppare i molti progetti internazionali che abbiamo in essere o che arriveranno in futuro grazie alla collaborazione con ATPI. Inoltre, seguirà lo sviluppo della nostra divisione Made in Italy e fungerà da coordinatore tra i progetti della divisione Mice e Comunicazione. Non ultimo sarà la persona alla quale affideremo lo sviluppo di un nuovo importante challenge che avrà al centro lo sport”, spiega Gattinoni.
L’ambito sportivo sarà una delle nuove sfide del gruppo, con il ritorno in azienda di Elisa Cappello, non più nella divisione Business Travel ma in quella Incentive&Events.
“Con il nostro Business Travel Center lavoriamo molto con le squadre di calcio e con il rugby – continua Gattinoni – Spesso veniamo coinvolti anche nell’organizzazione di eventi o serate che gravitano intorno questi mondi. Per questo, con il coinvolgimento di Elisa, abbiamo implementato un progetto che mira a farci riconoscere come specializzati anche in questo ambiente”.
Infine, il gruppo Gattinoni ha deciso di investire anche nella divisione Communication, dove sono arrivate nuove figure professionali in grado di supportare il team già collaudato e di ampliare le competenze in alcune aree come quella digital.