sabato, 20 Aprile 2024

Dieci i tour a Cuba nel nuovo catalogo Brasil World

Il nuovo catalogo di Brasil World, operatore del Quality Group, è incentrato esclusivamente su Cuba. Considerata la crescente richiesta di turisti desiderosi di visitare La Isla Grande, le destinazioni sono aumentate da 7 a 10 e molte prevedono delle novità.

New entry sono il “Tour Mojito” di 8 giorni e il “Tour Daiquiri” di 9 giorni, che rientrano nella categoria Smart, ovvero i viaggi che prevedono maggiore libertà e autonomia possibile assicurando, a un prezzo competitivo, tutti i principali servizi, ideali per un pubblico giovane o intraprendente. Il primo riguarda l’ovest del Paese, e porta a La Habana, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara e Varadero con prezzi a partire da 1.790 euro, mentre il secondo tocca tutta l’isola includendo tappe come Ciego de Avila, Camaguey, Las Tunas e Santiago de Cuba e costa da circa 2.450 a persona. Entrambi i tour prevedono la partenza dall’Italia il sabato.

Brasil World offre anche “Cuba e Yucatan” di 13 giorni, con quote da 3.750 euro a persona, che prevede l’arrivo a La Havana e poi un minitour che arriva a Vinales, Santa Clara, Cienfuegos, Trinidad e Sancti Spiritus per poi giungere in Messico, a Cancun e al sito archeologico di Cobà, e ancora alla città coloniale di Merida, e ai siti di Uxmal e Chichen Itza per concludersi a Playa del Camen. Si tratta di un viaggio ideale per la luna di miele, con partenza dall’Italia il lunedì.

News Correlate