AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Con Dimensione Turismo alla scoperta della Birmania


Dimensione Turismo propone una Birmania a 360 gradi per una vacanza in uno dei paesi più interessanti e suggestivi del sud-est asiatico. Dall’Italia a Yangon, per visitare l’antica capitale del Paese, da qui a Bagan, museo all’aperto dell’arte e della storia birmana sulle rive del fiume Irrawaddy. Si prosegue poi a Monywar per visitare la seconda statua di Buddha più alta al mondo e a Mandalay, l’ex capitale e culla del buddismo e della cultura del Paese, con i suoi innumerevoli antichi edifici religiosi. Tappa poi ad Amarapura per assistere alle processioni ed al pasto dei monaci nel monastero della Birmania. In battello si attraversa l’Irrawaddy per raggiungere la zona archeologica di Mingun e da qui al Lago Inle famoso per i suoi orti galleggianti, e i villaggi di pescatori su palafitte.

Come novità c’è la possibilità di aggiungere al tour classico un soggiorno mare di 3n/4g a Ngapali, lungo le coste del Golfo del Bengala, lambite dall’oceano Indiano, con le sue belle spiagge di sabbia bianca soffice come il talco, mare cristallino e ‘corbeille’ di palme alle spalle. Sono possibili anche le estensioni di 2 n/3g alla splendente ed imponente Roccia d’oro o la visita alla straordinaria etnia Karen-Padaung, con le donne giraffa che ornano il collo di anelli d’ottone sovrapposti.

Costo del pacchetto di viaggio proposto da Dimensione Turismo di Treviso (www.dimensioneturismo.com) di 10 giorni – 7 notti a partire da 1.910 euro a persona (più 68 euro di tasse aeroportuali e quota d’iscrizione), hotel selezionati 4*, trattamento di pensione completa; guida in italiano, la stessa per tutta la durata del tour gruppi massimo 10 partecipanti a tour, minimo 2 persone per le estensioni al tour.