venerdì, 29 Marzo 2024

Dine Around By Made, il tour per le adv in 8 città in giro per l’Italia

Made, il marchio di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, annuncia l’avvio di ‘Dine Around by Made’, un nuovo tour in 8 tappe partito ieri, lunedì 29 ottobre, a Napoli. Un viaggio coinvolgente, spettacolare ed emozionante attraverso i sapori di differenti destinazioni Made: USA, Oceano Indiano e India, Medio Oriente, Africa, Sud America, Pacifico e Oriente.

Dopo il successo raccolto da ‘I 5 sensi di Eden Made’, Eden Viaggi replica il format sensoriale per far scoprire alle adv sul territorio alcune delle mete del TO, raccontate attraverso il loro lato più emozionale.

Protagonisti assoluti dell’evento saranno il cibo e l’intrattenimento, totalmente ispirati ai territori geografici che tematizzeranno la serata. Gli adv che parteciperanno alla cena, circa una sessantina per appuntamento, potranno conoscere e apprezzare le mete grazie alla partecipazione dei product manager Made, a loro disposizione per approfondimenti e curiosità sulle proposte di viaggio del brand.

“Siamo entusiasti della partenza di questo nuovo tour che crediamo sarà, proprio come le precedenti esperienze, un’importante vetrina per il marchio e la sua proposta di vacanza – dice Tommaso Bertini, direttore Marketing Eden Viaggi – Con Dine Around by Made, Eden Viaggi propone nuovamente al mercato un format emozionale attraverso cui presentare le proprie destinazioni in modo immersivo, coinvolgendo gli ospiti in un’esperienza realmente avvolgente e inedita”.

Come nelle precedenti edizioni, durante le serate le adv saranno premiate con un importante riconoscimento.

Il tour, partito ieri da Napoli, farà tappa oggi 30 ottobre a Roma per poi approdare a Verona il 5 novembre, a Milano il 6, a Brescia il 7, a Pisa l’8, a Bologna il 20 e infine il 21 novembre a Modena dove si concluderà.

News Correlate