giovedì, 28 Marzo 2024

Dolphin, successo per il pacchetto dinamico

Ora adv e TO possono vincere la sfida del turismo ‘fai da te’

Grazie alla soluzione per l’implementazione del pacchetto dinamico di Dolphin Italia, gli utenti ora potranno costruire il proprio pacchetto di viaggio in maniera personalizzata. Inoltre, la novità sta nel grado di custumizzazione dello stesso pacchetto, che rispetta le esigenze più disparate e permette di raggiungere il risultato desiderato. In più, nella soluzione del pacchetto dinamico, il consumatore non vede il prezzo applicato per i singoli componenti del viaggio. Questo significa la possibilità di offrirgli un risparmio senza però ridurre i margini di profitto, poiché i prezzi di acquisto sono inferiori se in modo combinato, rispetto a quando il servizio viene venduto singolarmente.
“Il fare turismo ai giorni d’oggi  richiede qualcosa di più, differente dal ‘tutto incluso’ di una volta – sottolinea Daniel Galdiolo, Managing Director di Dolphin Italia – il cliente deve potersi ‘confezionare’ la propria vacanza tramite uno strumento flessibile che permetta di scegliere ed assemblare non solo i voli, ma gli eventuali traghetti, autonoleggi, strutture ricettive e opzioni per il tempo libero”.
Alla base del pacchetto dinamico di Dolphin c’è internet, che ha mutato il settore del turismo con la grande possibilità del ‘fai-da-te’.

News Correlate