giovedì, 25 Aprile 2024

Dolphin Italia, ecco il Customer Relationship Management per supportare adv

Nuovo strumento per fidelizzare al meglio la clientela

Dolphin Italia offre un innovativo portafoglio di servizi in outsourcing per supportare le adv. Il Customer Relationship Management (CRM) è l’insieme di buone pratiche e di azioni mirate che, con l’aiuto di un’adeguata piattaforma informatica, mettono l’imprenditore ed i suoi collaboratori nelle condizioni di poter comunicare in modo fluido e personalizzato con la propria clientela.
“Il tutto – afferma Roberto Clarissetti  di Dolphin – è altamente personalizzato e automatizzato, per coniugare il necessario sapore di un gesto fatto ad hoc con l’esigenza dell’adv di effettuare determinate operazioni in modo unattended e quindi gestibile sempre, anche durante i picchi stagionali di lavoro, senza dimenticare mai nessuno”.
Il CRM di Dolphin prevede anche azioni strategiche atte ad elevare la soddisfazione del cliente nelpost vendita. Infine,  Dolphin mette a disposizione di tutti seminari online gratuiti sull’argomento: per  registrarsi basta accedere alla homepage del sito dolphinitalia.it e cliccare su 'i nostri webinar'. 

News Correlate