Torna l'offerta Dreamland per l'estate nella penisola iberica con itinerari originali lontani dai grandi circuiti di massa, formule di viaggio per chi ama il comfort, sistemazioni in strutture altamente selezionate e ancora più attenzione alla clientela italiana, con partenze dedicate e accompagnatori in lingua per i tour estivi.
In occasione delle tappe umbre di Perugia e Terni del roadshow Dreamland, realizzato in collaborazione con Mondial Assistance, Corsica Sardinia Ferries, Vueling, Viaggi Oggi, sono state presentate le novità della programmazione per le destinazioni su cui il TO è specialista da oltre 10 anni.
Tra le proposte estive, i tour dell'Andalusia da Siviglia e da Malaga e il ‘Triangolo delle Capitali' con partenze da Madrid, Barcellona e Valencia, e i tour ‘Spagna e Portogallo', 9 giorni da Lisbona o Madrid con partenze fisse da luglio a settembre, tutti con speciale accompagnatore in italiano per l'intero tour. Speciale anche il fly'n drive alle Canarie alla scoperta dell'arcipelago tra Lanzarote, Gran Canaria e La Palma.
Per i viaggiatori più esigenti, Dreamland ha pronte proposte particolari per palati raffinati: fly'n drive enogastronomici come ‘Il Tannino del cammino', ‘Catalogna da bere' e ‘Calici andalusi' portano alla scoperta delle DOC più prestigiose di Spagna, con soggiorni in strutture tematiche o in Rural nel cuore delle zone di produzione, menu degustazione e visite alle cantine inclusi. Alta qualità anche per ‘Portogallo di Dreamland' con percorsi inediti, che vanno dai fly'n drive dedicati a storia, arte e gastronomia del Paese, con particolare attenzione ai tesori del Nord tra regioni di Minho e Douro, a tour e minitour con partenze garantite ogni sabato e accompagnatore in lingua italiana.