Filippo Onorato per il settore IT e Arco Buijs per la divisione alberghiera. Sono le ultime new entry di Alpitour, chiamati a contribuire al rinnovamento aziendale iniziato i primi di maggio con l'entrata dei nuovi soci.
Onorato è stato nominato responsabile della Direzione Sistemi Informativi del Gruppo Alpitour dell’Ingegner lo scorso 3 settembre. Onorato ha ricoperto la carica di ad di Arrow Electronics Services, dove si è dedicato in particolare all’integrazione dei sistemi, a livello nazionale e internazionale.
Inoltre, il 18 settembre il CdA di AWHR del ha nominato Arco Buijs amministratore delegato. Bujis, dopo gli studi all’Università del Turismo di Coira (Svizzera), ha sviluppato la sua carriera nel mondo alberghiero, partendo dalla Direzione di Hotel e crescendo in ruoli strategici in diverse catene alberghiere internazionali, in particolare Radisson e NH Hoteles. È stato, fino a pochi mesi fa, ceo della catena Steigenberger Hotel Group.
“A Onorato e Buijs vanno il nostro benvenuto e i nostri migliori auguri di buon lavoro – ha commentato Gabriele Burgio, presidente e ad del Gruppo Alpitour – La sfida di portare Alpitour a standard europei è appassionante e siamo sicuri che la loro capacità ed esperienza renderanno questo cammino più facile”.
Tags:alpitour