Easy Market scrive la formula giusta per un business di successo

Easy Market investe ancora una volta sulle adv e sul successo del loro business. Di pari passo con le richieste e i cambiamenti del mercato B2B, si lavora per trovare nuove soluzioni e garantire crescita e solidità. L’idea è sempre la stessa: studiare e predisporre strumenti ‘rivoluzionari’ al servizio delle agenzie, capaci di tutelare e supportare realmente la loro attività.
Easy Market punta ancora una volta al rilancio, e lo fa attraverso importanti novità. A breve le agenzie potranno preimpostare la loro fee o mark-up nella sezione voli in modo da poter fornire al cliente, anche durante il processo di scelta del volo , il prezzo finale comprensivo dei diritti di agenzia.
Con lo stesso rilascio andrà live il Self change tool, strumento che consentirà all’agenzia di gestire in piena autonomia i cambi volo e itinerario.
Continuano inoltre gli upgrade relativi al salvadanaio elettronico. Ricaricabile tramite My Bank , Account To Pay e Carta di Credito , consente alle agenzie che prenotano i voli (linea-Ndc-Low cost), come qualsiasi altro servizo sulla piattaforma Revolution, il riconoscimento di un cash back immediato dell’1%,sull’intero importo dell’acquisto, anche sulle tasse.
La modalità per ottenere il cash back è molto semplice:
É sufficiente effettuare una ricarica del proprio “salvadanaio elettronico” tramite my bank e account to pay per ricevere contestualmente l’1% direttamente sul proprio salvadanaio, lo strumento da loro abitualmente utilizzato per l’acquisto di tutti i servizi presenti all’interno portale (Hotel, voli, attività, trasferimenti e autonoleggio).
Le novità saranno illustrate durante la settimana del TTG, in cui l’azienda, incontrerà gli adv nei propri uffici di Rimini , durante gli Open Day che si terranno il 12-13 e 14 ottobre .
Negli stessi giorni si terranno gli Easy Breakfast , l’occasione per offrire ai colleghi la prima colazione prima dell’accesso in fiera.
In queste occasioni verranno illustrate le nuove grandi iniziative: appuntamenti formativi, eventi inediti che si svolgeranno nei prossimi mesi in giro per l’Italia, in collaborazione con importanti enti del turismo e fam trip in destinazioni da sogno, a corto e lungo raggio.
“Non vediamo l’ora di poter incontrare i colleghi Agenti a casa nostra, per poter mostrare loro il volto umano di un’azienda altamente tecnologica, mossa dalla passione e dall’entusiasmo per il proprio lavoro, proiettata al futuro e focalizzata nell’ offrire strumenti di qualità e soluzioni concrete per aumentare la marginalità delle adv”, commenta Dario Ricchiari, direttore commerciale di Easy Market.

editore:

This website uses cookies.