lunedì, 23 Dicembre 2024

Ecco l’inverno Easy di Alpitour World

Tutte le novità di Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Volando

Ecco tutte le novità di Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Volando per la nuova stagione invernale. Tra le novità di Alpitour c'è da segnalare l'ingresso di 2 nuove strutture iClub in Italia: il Planibel a La Thuile (Valle d'Aosta) e l'iClub Gran Baita a Pozza di Fassa (Trentino).
Altra novità è l'ingresso di Alpitour negli Usa con diversi programmi combinati. Per quanto riguarda l'Africa c'è da segnalare la ripartenza delle crociere sul Nilo dopo lo stop estivo e la riconferma di tutta la programmazione sul Mar Rosso incentrata sui due iClub: il Grand Plaza a Sharm e il Fantazia a Marsa Alam.
In merito all'Europa fanno il loro esordio nuovi programmi a Cracovia e a Istanbul. Inoltre, sono in arrivo nelle adv e nella grande distribuzione 6 cofanetti weBox Alpitour. Tra le 6 proposte, anche 2 nuovi titoli: ‘Agriturismi' e ‘Borghi più Belli d'Italia'.
Novità anche per i Villaggi Bravo con una nuova struttura in Messico, il Viva Azteca e sulla Repubblica Dominicana con il combinato in collaborazione con Costa Crociere: soggiorno presso il Bravo Viva Dominicus Palace + Crociera ‘Le perle del Caribe'.
Per quanto riguarda, invece, il brand Francorosso ci sono 2 importanti novità per i SeaClub: il nuovo SeaClub Kamala Beach Resort di Phuket e SeaClub Legends a Mauritius. Inoltre, sarà presentata la nuova linea ‘Selected for Adults', dedicata a strutture che non accettano bambini. La Spagna viene potenziata con l'ingresso di 3 Sea Hotel & Resort: il Barcelò Margaritas a Gran Canaria, il Fuerteventura Princess a Fuerteventura e il Guayarmina e Bahia Princess di Tenerife. Per quanto riguarda Mar Rosso, Egitto, Giordania, Emirati Arabi Francorosso rilancia la partenza delle Crociere sul Nilo per la stagione invernale. In Medio Oriente, spicca un nuovo Sea Hotel&Resort a Dubai. Ai Caraibi e a Capo Verde il TO propone pacchetti di 14 giorni con voli Neos che combinano soggiorni al SeaClub Dreams e nei Villaggi Bravo La Romana con una crociera a bordo della Costa Luminosa ai Caraibi. Su Cuba è stato introdotto un nuovo tour per visitare le bellezze della parte occidentale dell'isola. Relativamente all'Estremo Oriente, grande rientro della Birmania con voli charter diretti dall'Italia. In Thailandia, oltre al nuovo SeaClub Kamala Beach anche 2 nuovi Sea Hotel&Resort: il Westin Siray Bay, sulla costa orientale di Phuket e il Diamond Cliff, 5 stelle nella vivace Patong. Per finire, due nuovi Top hotel, l'Angsana Laguna Phuket e il Renaissance Phuket Resort. Molte le novità su Mauritius, tra cui un nuovo SeaClub, il Diamond Legends e un nuovo Sea Hotel&Resort, il Beau Rivage. Su Kenya e Tanzania sono stati introdotti alcuni itinerari di 5 g/4n, che si possono abbinare ad un soggiorno mare nei SeaClub (Tropical, Kole Kole, Royal Zanzibar e Dream of Zanzibar). Alle Maldive consolidata presenza dei 3 SeaClub storici (Dhiggiri, Maayafushi e Diamonds Thudufushi).
Per quanto riguarda Karambola tra le novità la presentazione del catalogo annuale Usa, arricchito sia per quanto riguarda l'offerta alberghiera nelle principali città sia per le proposte di Fly & Drive e di tour. Rientrano in programmazione le crociere sul Nilo, con la Crociera Hurriya e fa il suo debutto invernale El Gouna. Sul lungo raggio, arriva la Birmania e un nuovo resort alle Maldive, l'Adaaran Select Meedhupparu. Per finire, il Temple Point di Watamu entra a far parte della programmazione Kenya.
Volando, invece, per la stagione invernale, arricchisce la gamma di strutture internazionali dall'ottimo rapporto qualità/prezzo in Spagna, Tunisia ed Egitto: Volando Club Coral Beach Tiran a Sharm, in prima linea su Shark Bay con cuoco italiano per tutta la stagione.

News Correlate