giovedì, 15 Aprile 2021

Eden Made, 7 nuovi cataloghi con quote viaggio finite e focus su assistenza

I nuovi cataloghi Eden Made 2018, in arrivo nei prossimi giorni in adv e già consultabili sul sito edenviaggi.it, presentano 7 macro destinazioni per viaggiare nel mondo: Caraibi, Oriente, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa del Sud, India, Sud America e il catalogo ’Viaggi di Nozze’ (quest’ultimo in duplice versione: una copia riservata agli adv e una folder per il cliente).

I nuovi cataloghi presentano una nuova veste grafica in copertina, rinnovata e caratterizzata da colori più vivaci e una fotografia che rimanda alle destinazioni programmate al suo interno. Ma le 2 novità più importanti sono legate ai servizi confezionati da Eden Made, pensati per affiancare il lavoro di consulenza degli adv e facilitare la consultazione del catalogo di viaggio anche ai viaggiatori. All’interno del cataloghi Eden Made sono ora inserite le quote di viaggio finite nei luoghi più affascinanti del mondo, per viaggi in tour e negli angoli più richiesti dai viaggiatori italiani.
“Eden Made presenta due importanti novità contenute nei nuovi cataloghi ‒ dice Silvia Brunetti, direttore Business Unit Eden Made che prosegue ‒ La prima riguarda le quote di viaggio: ogni catalogo, oltre ad illustrare i dettagli di viaggio dei tour alla scoperta di luoghi meravigliosi, contiene l’indicazione di quote finite e comprensive di tasse aeroportuali e prenota sicuro. In questo modo forniamo al viaggiatore un’idea concreta di spesa e agevoliamo la vendita alle agenzie, permettendo però sempre di personalizzare ogni pacchetto secondo le richieste più svariate. La seconda novità riguarda invece l’introduzione, in apertura di ogni catalogo, della nota sull’assistenza dello staff Eden Made in loco. A pagina 8 i clienti potranno infatti recuperare le indicazioni sull’assistenza presente nella destinazione scelta e quella telefonica attiva dall’Italia”.

Fra le novità di prodotto c’è il Costa Rica (Catalogo Caraibi), meta dalla natura sorprendente della nuova programmazione Eden Made. L’India, invece, che vanta un catalogo completamente dedicato, spicca per l’ampliamento dei servizi inseriti in programmazione dove suggerisce una vasta scelta di proposte di viaggio alla scoperta di un Paese meraviglioso, mosaico di popoli e profonde radici di spiritualità.

News Correlate