martedì, 23 Aprile 2024

Egitto e Tunisia new entry della 2^ edizione del catalogo annuale di Settemari

È online la 2^ edizione del catalogo annuale di Settemari distribuito su larga scala nelle adv di tutta Italia da fine gennaio.

La scelta di liberare la programmazione da scadenze stagionali si è rivelata un’ottima mossa: a tre mesi dal lancio della prima edizione del catalogo, l’operatore di casa Uvet registra per la stagione estiva una crescita dei passeggeri del 45% rispetto allo scorso anno.

Trasparenza è la parola chiave anche della 2^ edizione del catalogo con prezzi di mercato, tabelle di facile lettura, assicurazione inclusa e la disponibilità sempre presente delle quote speciali legate all’advance booking a 45 e 90 giorni e delle quote mini riservate al 1° e al 2° bambino.

All’insegna della trasparenza anche l’iniziativa commerciale ‘Ghiaccia il prezzo’ che permette di proteggere la vacanza dagli adeguamenti carburante e valutari: l’importo relativo a questa opzione non è, infatti, fisso, ma viene calcolato puntualmente al momento della prenotazione.

I SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam, Carols Beau Rivage a Marsa Matrouh e Calimera Yati Beach a Djerba sono le 3 new entry di prodotto che si sommano alle novità a Zanzibar, alle Baleari e a Cuba presenti nella prima edizione, accolte molto bene dalla distribuzione e dai clienti.

“Presentiamo al mercato la 2^ edizione del nostro catalogo annuale con novità in due mete strategiche come la Tunisia e l’Egitto. La disponibilità raddoppiata a Marsa Alam in questo momento della stagione è un asset importante da offrire al mercato, così come lo sono una novità in un punto straordinario e senza uguali delle coste di Marsa Matrouh e una new entry a Djerba. La loro disponibilità darà un ulteriore slancio alla stagione estiva trainata dalle ottime performance del Mar Rosso, tornato a essere meta regina delle vendite”, commenta Michele Matone, product manager Egitto e Tunisia.

News Correlate