venerdì, 26 Aprile 2024

Elvy Tours punta sui social per dare visibilità al prodotto e alle adv partner

Punta sui social network la strategia a sostegno delle adv di Elvy Tours. Il TO ha lanciato una nuova campagna di social media marketing attraverso la quale i clienti possono conoscere direttamente dai canali social il meglio dell’offerta dell’operatore e l’adv nella quale potere acquistare la propria vacanza. Elvy Tours mette ‘in vetrina’ le proprie adv partner offrendo loro la sponsorizzazione di post dedicati sia sulla pagina Facebook che sul profilo Instagram del TO.

“Con questa iniziativa vogliamo sostenere il lavoro delle advdando loro la giusta visibilità. Attraverso i social raccontiamo il meglio delle nostre destinazioni e dell’offerta su Corsica e Austria, dalle strutture ai tour alle attività di svago a disposizione dei nostri ospiti, e li invitiamo ad andare in adv per prenotare la propria vacanza – spiega Davide Valpreda, ad di Elvy Tours by Innovenia srl – Questa modalità di sponsorizzazione viene effettuata a seguito di un lavoro approfondito di geolocalizzazione e di profilazione della clientela di ogni singola Agenzia di Viaggio con l’obiettivo di incrementarne progressivamente il bacino di utenza”.
Volta ad allungare la stagionalità delle vendite in adv è anche la nuova campagna commerciale partita ad agosto valida su entrambe le destinazioni del TO, Austria e Corsica, per soggiorni nei mesi di settembre e ottobre. Su una serie di pacchetti selezionati comprensivi di traghetto e sistemazione alberghiera Elvy Tours premia, infatti, adv con una over commission del 2% applicabile alle prenotazioni effettuate fino al 30 settembre.

https://www.facebook.com/visitcorsica.it
https://www.facebook.com/Elvytoursviaggi/

News Correlate