venerdì, 26 Aprile 2024

Estate a Portorose: la novità di Rusconi Viaggi

Portorose è la nuova destinazione estiva di Rusconi Viaggi che ha programmato una serie di partenze viaggi tutti i sabati dal 19 luglio al 30 agosto 2014, con partenza da Varese, Milano, Bergamo, Brescia e possibilità di salita ai caselli dell'autostrada A4 (Milano-Trieste).
Rusconi Viaggi consiglia soggiorni in hotel 3 e 4 stelle o in appartamento.
Il complesso Lifeclass Hotels sorge al centro di Portorose, a pochi passi dal mare, vicino a negozi e locali di divertimento e a 2 km dal Casinò. Comprende il centro "Terme e Wellness Palace" e 5 alberghi 4 stelle: Apollo, Mirna, Neptun, Riviera e Slovenia. Quote da 580 euro a persona a settimana in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
L'Hotel Lucija (Family Hotel) si trova nelle vicinanze della passeggiata di Portorose e della spiaggia; si tratta di una struttura rinnovata nel 2008 particolarmente adatta a famiglie e coppie. Tutto l'hotel, compresi i dintorni ed il parcheggio, sono adatti a persone con difficoltà motorie. L'albergo offre inoltre un meraviglioso parco, 182 camere modernamente arredate, un ristorante indicato alle famiglie con bambini piccoli, il bar Pineta, una piscina interna con acqua di mare riscaldata e il mini club Lucyland. Quote da 485 euro a persona a settimana in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
In alternativa è possibile soggiornare in appartamento presso il Residence Marina ubicato a Marina Portorose. All'interno sono presenti tutti i più moderni comfort. Quote a partire da 285 euro a persona a settimana in appartamento Classic base 4. 

News Correlate