sabato, 20 Aprile 2024

Europa World, nuovo catalogo Irlanda e Scozia

Aumentato numero partenze viaggi gruppo a data fissa per entrambe le destinazioni

Tra le novità del nuovo catalogo di Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, c’è l’aumento delle date di partenza dei viaggi di gruppo in Irlanda e Scozia. 
Per quanto riguarda la Scozia, uno degli itinerari più completi è ‘Scozia e Isole in stile’, viaggio di gruppo di 9 giorni, ideale per viaggi di nozze e contraddistinto dalla linea Qfeel. Più date di partenza a coprire tutti i mesi a partire da aprile e fino ad agosto, voli da Milano, Roma, Bologna e Venezia, guida in italiano. Si toccano le principali mete, tra paesaggi selvaggi, castelli e cattedrali, laghi e isole. Quote da 1.185 euro a persona in camera doppia, prima colazione e sette cene.
La Scozia si presta molto ai tour con auto a noleggio. Europa World li propone nella sezione ‘Itinerari d’Autore’, proposte di viaggi individuali che il TO offre con volo dall’Italia, sistemazioni in strutture di charme come manieri, dimore e castelli e trattamento di prima colazione. Da aggiungere il noleggio auto in collaborazione con Hertz.
Anche in Irlanda Europa World ha aumentato il numero di partenze dei viaggi di gruppo, visto il successo riscontrato l’anno scorso. L’itinerario di gruppo più richiesto è ‘Le meraviglie irlandesi’ di 8 giorni, che si effettua da aprile ad agosto con ben 11 date di partenza garantite, con voli da Milano e da Roma. Tocca Dublino, il Connemara, le Isole Aran, le scogliere di Moher e il Ring of Kerry, tra spettacolari paesaggi. Questo viaggio prevede una guida in italiano. Quote da 1.100 euro a persona, con volo, tour, sistemazione in camera doppia con trattamento di prima colazione e 5 cene.
Novità il viaggio di 14 giorni ‘Avventura Celtica, dall’Irlanda alla Scozia’ sempre con partenze garantite a date fisse che abbina le due destinazioni e che prevede la guida in italiano. Quote da 2.385 euro a persona, con voli, tour, sistemazione in camera doppia con prima colazione, dieci cene.
Tra le novità anche  l’itinerario ‘Le case rurali’ per chi desidera immergersi nella tranquillità della campagna irlandese, pernottando in b&b sperimentando la vita rurale irlandese. Quote da 725 euro a persona con volo da Milano e Roma, sistemazione nelle case rurali, con trattamento di prima colazione. Da aggiungere il noleggio auto.
Per i viaggi nozze il TO propone un viaggio attraverso la Scozia o l’Irlanda a bordo di un’auto con autista/guida privata in lingua italiana e sistemazione in castelli, manieri e dimore di charme per 8 giorni all’insegna del romanticismo. Quote da 3.260 euro per il viaggio in Irlanda e da 4.550 euro per quello in Scozia.  

News Correlate