venerdì, 29 Marzo 2024

Silvia Migatta new entry in Europa World

Silvia Migatta entra a far parte di Europa World, operatore di Quality Group, nel team capitanato da Daniela Fecchio, e si occuperà dello sviluppo e ampliamento di alcune programmazioni.

Dopo aver conseguito una laurea in economia e management turistico, e una breve parentesi lavorativa in Italia nei settori booking e customer service, Silvia si trasferisce a Londra, dove per l’operatore turistico Jack Travel, segue l’operativo gruppi, quindi ad Edimburgo, come assistant manager operativo, gestendo, tra gli altri, anche i gruppi dall’Italia di Europa World.
Dopo 6 anni, rientra in Italia, forte di un grande bagaglio di esperienza turistica maturata in un mercato molto innovativo e competitivo come quello del Regno Unito.

“Sono molto contenta di intraprendere questa esperienza in Italia in un tour operator così vivace e ricco di iniziative come Europa World, che fa parte di una realtà così dinamica come Quality Group. Tra l’altro, durante gli studi universitari, avevo fatto un esame proprio portando come esempio il Quality Group. Coincidenza o destino?”, ha detto Silvia Migatta.

News Correlate