venerdì, 29 Marzo 2024

Europa Worls, ecco il catalogo ‘Spagna e Portogallo, Grecia e Malta’

Un catalogo più ricco con prezzi ribassati e tante novità

Tante novità nel catalogo ‘Spagna e Portogallo, Grecia e Malta’ firmato Europa World, operatore del Consorzio Quality Group. Tra i punti di forza della programmazione, c'è la riduzione dei prezzi rispetto al 2011 grazie al consolidamento dei rapporti con i partner e i fornitori; l'aumento delle pagine del catalogo da 36 a 52, l'ampliamento delle proposte mare e la sezione Grecia, dopo il successo nel 2011; la possibilità di prolungare alcuni viaggi di gruppo con guida in Spagna, Portogallo e Grecia con un’estensione balneare di una settimana a prezzi interessanti; le nuove formule fly & drive in Spagna Portogallo e Grecia; pacchetti mare in tutte le destinazioni.
Per la Spagna confermati i viaggi di gruppo con guida in italiano e partenze garantite come i 2 tour di 8 giorni il ‘Triangolo d’Oro’ da 980 euro e ‘Andalusia Arte e Cultura’ da 870 euro; di 9 giorni che include Spagna e Portogallo come ‘Sogno Iberico’ da 1.190 euro e l’itinerario di 15 giorni ‘Andalusia e Costa del Sol’, che oltre al tour, prevede 1 settimana di mare a Torremolinos, all’Hotel Isabel, in Costa del Sol con quote da 1.260 euro a persona per un totale di 15g/14.Per gli sposi in viaggio di nozze ideale è ‘Andalusia Romantica e Aristocratica’ di 8 giorni con pernottamenti solo in palazzi storici e antichi conventi nel mezzo della rilassante campagna andalusa o nei borghi storici. A bordo di auto di lusso e con autista privato. Quote da 3.870 euro a persona, con volo dall’Italia, trattamento di mezza pensione.
Per il Portogallo, il TO propone una serie di viaggi di gruppo con guida in italiano e partenze garantite, come ‘Portogallo del Nord’ di 8 giorni da 1.090 euro ed ‘Essenza Lusitana’ che in soli 5 giorni permette di visitare le principali località, come Lisbona, Estoril, Sintra, Caldas da Rainha, Fatima, da 730 euro a persona. L’itinerario ‘Portogallo del Nord e Algarve’ è un tour che termina con un’estensione mare ad Albufeira con sistemazione all’Hotel Vila Galé, per un totale di viaggio di 15 giorni – di cui 7 di mare – a quote da 1.510 euro a persona, con i voli dall’Italia.
Per la Grecia Europa World ha selezionato diverse isole nell’arcipelago delle Cicladi ma anche isole non ancora battute dal turismo di massa come Sifnos, Milos, Andros, Tinos e Ios.
Infine Malta, con un classico tour ‘Isola del Cavalieri’ di 8 giorni con pacchetti da 395 euro a persona in bassa stagione e da 530 euro in alta stagione. 

News Correlate