venerdì, 26 Aprile 2024

Eurotravel/2, continuità aziendale ma con volti nuovi

Tra le priorità il web e una rete di 6 mila adv sul territorio nazionale

Al fine di non perdere il know how acquisito in oltre 25 anni di esperienza, l’attuale Eurotravel by ITA Club è composto da un mix di nuovi volti, composti dai soci fondatori di ITA Club e da alcune figure chiave della “vecchia” Eurotravel.
I soci fondatori di ITA Club s.r.l. sono capitanati da Giorgio Mazzella, l’artefice della costituzione della cordata di imprenditori che hanno dato vita a ITA Club. Con lui ci sono Enzo Tasca che assume la carica di amministratore unico della neonata ITA Club, e Giancarlo Bolengo, punto di riferimento della ITA Club per quanto concerne gli aspetti di tour operating, sia dal punto di vista commerciale – marketing, sia per la programmazione. Renato Circosta, invece, gestisce il comparto amministrativo della nuova società.
Inoltre, al fine di gestire nel miglior modo la continuità operativa, ITA Club ha assunto parte del personale Eurotravel. Fra questi figurano alcuni manager ai quali sono stati confermati i ruoli direttivi che già ricoprivano precedentemente: Marco Baldisseri, Remo Prodoti, Tiziana Pillod, Annalisa Consol, Silvia Leona.
Ma ITA Club sta operando anche per la costituzione di un nuovo nucleo di forza vendite con un rivoluzionario sistema di promozione che consenta di operare con professionisti, sempre a disposizione di adv e network, al fine di ridurre al minimo le tempistiche. A questi verrà affiancato un nucleo di operatori di teleselling che manterrà i contatti con il mass market, garantendo tempi di intervento brevissimi per qualsiasi esigenza. Per il 2009/2010, si prevede di operare con circa 6.000 adv sul territorio nazionale, oltre ai più importanti operatori europei che saranno contattati dal reparto incoming. Tra le priorità di ITA Club c’è anche un forte impulso al web, sia per quanto riguarda l’area di prenotazione riservata alle agenzie di viaggi sia per fornire una vetrina al consumatore finale.

News Correlate