giovedì, 25 Aprile 2024

Malesia, Singapore, Brunei e Filippine perle di Exotic Tour

La Malesia di Exotic Tour, operatore del Quality Group, nel 2016 ha visto aumentare le vendite dei viaggi da catalogo del 10% (includendo anche Singapore, Brunei e le Filippine). Nella nuova edizione del catalogo, c’è una importante novità. “La principale richiesta di viaggio in Malesia è quella di vedere sia la parte peninsulare, sia il Borneo. L’anno scorso proponevamo un itinerario molto lungo e quest’anno abbiamo deciso di condensarlo includendo le principali località in un tour di gruppo di 8g/7n, della linea Q Experience, che si chiama ‘Emozioni Malesi’ – commenta Diego Firenze, Product Manager di Exotic Tour – Tocca Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Bukit Merah, Penang, Kota Kinabalu e Monte Kinabalu e costa 1.624 euro a persona, voli esclusi, ed è consigliato ai viaggi di nozze, con possibilità di estensione mare”.

Poche variazioni sugli altri tour come ‘Exotic Penisula’, ‘Antiche Colonie e Foreste’ e ‘Wonderful Borneo’. Interessante la possibilità di abbinare dei minitour alla scoperta del Mulu National Park oppure al Sultanato del Brunei.
Per quanto riguarda i soggiorni mare, Exotic Tour ha 2 importanti novità che riguardano The Taaras Beach Resort di Redang e il Bunga Raya Island Resort & Spa di Kota Kinabalu: da quest’anno l’operatore si è aggiudicato l’esclusiva sul mercato italiano per il pacchetto di soggiorno con trattamento all inclusive in questi resort.
Novità mare anche alla Filippine per l’Huma Island Resort & Spa proposto con contratto diretto dall’operatore sul mercato italiano. A Singapore, oltre al minitour ‘Exotic Singapore’, l’operatore prevede una buona scelta di alberghi, tra i quali risalta il Fullerton. Molte le proposte di escursioni giornaliere alla scoperta della città-stato, vivace e cosmopolita, così come estensioni mare a Bintan, meta balneare indonesiana.
In chiusura, un viaggio individuale nelle Filippine, ‘Banaue Rice Terraces’, di 7 giorni che tocca Manila, Baguio, Sagada, Bontoc, Banaue, quote da 2.400 euro a persona, voli intercontinentali esclusi. www.qualitygroup.it

News Correlate