‘Facce da Karambola’, quest’anno partecipazione aperta a tutti
Altra novità un tour in 5 città italiane per far conoscere l'iniziativa del gruppo Alpitour


Ha preso il via la 3^ edizione della campagna ‘Facce da Karambola' che quest'anno si presenta al mercato con una grande novità. La partecipazione infatti sarà aperta a tutti e non solamente ai dipendenti del Gruppo Alpitour e delle adv. L'iniziativa servirà ad individuare i nuovi volti per le copertine dei cataloghi Karambola per la stagione estiva 2012 e per quella invernale 2012-2013, grazie alla realizzazione di un vero e proprio casting su scala nazionale.
Altra novità sarà un tour che toccherà 5 città italiane, ovvero Torino, Milano, Bologna, Verona e Roma, che servirà a far conoscere meglio l'iniziativa e permetterà anche di iscriversi direttamente presso i corner Facce da Karambola. Per partecipare al casting si può effettuare la registrazione via web tramite il sito faccedakarambola.it: occorre semplicemente caricare una propria foto sul sito e condividere i post su Facebook per farsi votare dai propri amici, in maniera da accumulare punti. Inoltre, si potrà veder crescere il proprio punteggio rispondendo correttamente alle domande ‘Karambola style' che verranno pubblicate periodicamente sul sito. Altri punti si guadagneranno diventando fan della pagina Facebook di Karambola. 
In palio c'è un viaggio presso il resort Viva Maya di Playacar in Messico. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 dicembre, mentre il verdetto sarà espresso entro fine anno.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social