mercoledì, 24 Aprile 2024

Fly & Drive a Mostar e Medjugorje con Rusconi

Anche per quest’anno, Rusconi Viaggi suggerisce la soluzione ‘Mostar e Medjugorje fly & drive’ della durata di 3 o 4 giorni, per vivere l’esperienza del viaggio in assoluta libertà. La proposta prevede il volo da Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa e Torino su Mostar. Nel pacchetto è compresa una notte in hotel proprio a Mostar o a Medjugorje.

Avendo l’auto a propria disposizione gli itinerari possibili sono molti. Si possono infatti visitare tutte le città della Costa Dalmata raggiungibili in poche ore, ovvero Dubrovnik, Spalato, Zara, Sibenik, Trogir e molte altre ancora. In alternativa c’è la possibilità di arrivare fino in Montenegro; e ancora, spostandosi verso l’interno, da Mostar si giunge a Sarajevo e in Serbia.

Rusconi Viaggi propone quote pari a 390 euro a persona per la soluzione di 3 giorni (base 2 passeggeri), mentre per il viaggio di 4 giorni le quote sono pari a 415 euro a persona (base 2 passeggeri). Vanno poi aggiunti 35 euro per la quota di iscrizione.

I prezzi comprendono: viaggio aereo in classe unica con voli speciali; tasse aeroportuali e di sicurezza; auto a noleggio tipo Skoda Fabia, Chevrolet Aveo, Opel Corsa, WW Polo con km illimitato, assicurazione,tasse e Carta Verde; soggiorno di una notte in hotel 3 stelle a Medjugorje in mezza pensione in camera doppia oppure una notte a Mostar in pernottamento e prima colazione in camera doppia; assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio. www.rusconiviaggi.com

News Correlate