martedì, 16 Aprile 2024

Formazione online con i webinar di Quality Group

Il Perù di Mistral Tour lunedì 3 febbraio inaugurerà il primo seminario formativo online dei Webinar di Quality Group. Il consorzio di TO affianca alla formazione tradizionale quella virtuale con un percorso di circa 40 webinar dedicati alle novità di prodotto del consorzio.
“Stiamo lavorando a questo progetto da mesi e oggi siamo pronti per offrire alle adv i nostri webinar – commenta Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group – i webinar consentiranno di soddisfare le esigenze degli adv interessati al nostro prodotto ma che hanno poco tempo, una formazione accattivante, flessibile e interattiva direttamente in agenzia. Il format prevede una durata di 45 minuti circa durante la pausa pranzo: il relatore illustrerà destinazioni e prodotti con il supporto di immagini e mappe mentre i partecipanti potranno intervenire e porre domande utilizzando la chat. I webinar si affiancano a completare l’ampia programmazione di workshop e di eventi  in 3D che si svolgeranno durante tutto il 2014 in orario serale. In totale, contiamo di offrire nell’arco dell’anno circa 200 momenti formativi, tra seminari tradizionali e online. Tra le novità che riguardano uno dei fiori all’occhiello del Quality Group, la proiezione in 3D, due nuove operazioni dedicate all’Australia e alla Russia”.
La gestione della partecipazione degli adv ai webinar è affidata ai promotori vendite di zona che si occuperanno di gestire le richieste e gli inviti, per un massimo di 100 utenti per ogni sessione formativa. Si svolgeranno dalle 13.15 alle 14 e vi potranno partecipare anche più relatori oltre al Product Manager, come rappresentanti di enti del turismo, i corrispondenti locali del Quality Group o compagnie aeree partner.
In una seconda fase verranno integrati e resi ancora più interattivi grazie alla possibilità per ogni partecipante di ricevere del materiale quale piccoli test o moduli di valutazione del seminario.
I prossimi appuntamenti saranno, oltre al 3 febbraio con Perù di Mistral Tour, il 4 febbraio con il Giappone sempre di Mistral Tour e il 10 febbraio con l’Africa Australe del Diamante.

 

 

News Correlate