martedì, 23 Aprile 2024

FTO pronto a lanciare il nuovo portale incoming

FTO è strutturata in quattro Commissioni. Quella che si occupa di Sviluppo del Territorio, presieduta da Antonella Ferrari, sta ultimando il progetto focalizzato sul valore e la potenzialità dell’incoming, con arrivi in crescita a livello nazionale e internazionale. Per dare un supporto concreto alle agenzie socie di FTO che si occupano di Incoming è stato progettato un nuovo portale B2B. La piattaforma web è pronta per permettere il caricamento dei programmi dei TO membri FTO e quelli delle agenzie che fra le oltre 3.000 aderenti ai network associati a FTO hanno sviluppato una programmazione ad hoc. Il portale è un ambizioso progetto di FTO, che si presenterà come White-Label in modo che i network di agenzie possano personalizzarlo con il proprio brand e usarlo per andare diretti sui clienti.

“Sono soddisfatta di questo progetto perché è trasversale e potrà portare benefici a tanti protagonisti del comparto turistico. Anche le agenzie del nostro network interessate all’Incoming approfitteranno di questo strumento e sono convinta che molte altre realtà faranno lo stesso. Il segmento Incoming è una leva che può produrre volumi e marginalità, dove c’è spazio per crescere”, ha detto Antonella Ferrari, presidente della Commissione Sviluppo del Territorio FTO e direttore Rete Agenzie Partner Gattinoni Mondo di Vacanze.

“Dopo la Borsa Internazionale del Turismo presenteremo i dettagli del portale. Sarà una vetrina strutturata ed efficiente, per ottimizzare le proposte, canalizzare i flussi e dare autorevolezza ai professionisti”, ha detto Gabriele Milani, direttore nazionale FTO.

News Correlate