martedì, 23 Aprile 2024

Futura Vacanze rafforza l’attività villaggistica

Inoltre il TO incrementa il numero delle strutture a impegno diretto

Futura Vacanze inaugura la nuova stagione balneare con un corso aziendale che vede l’operatore incrementare l’attività villaggistica e le strutture in esclusiva. Prima mossa dell’anno è la distribuzione del catalogo 'Mare Collection 2013' che raccoglie i complessi che vedono l’impegno diretto del TO. La distribuzione del volume precede quella del catalogo generale 'Mare Italia 2013' dedicato al prodotto balneare nazionale che sarà inviato alle adv partner nelle prossime settimane. Tra le novità il lancio delle due nuove categorie di prodotto FV Village e FV Club che si vanno ad affiancare alla tradizionale FV Special e saranno interessate da personalizzazione e brandizzazione di aree e servizi.
Numerose formule e tariffe promozionali caratterizzano le proposte di Futura Vacanze: Futura Plus, che permette di godere di vantaggi esclusivi, riservati unicamente ai clienti del TO; First Price e Nice Price, che offrono sconti fino al 30% per le prenotazioni anticipate, e la super offerta Bingo che consente, per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile, di raddoppiare gli sconti previsti dalle altre promozioni legate all’advance booking.
Anche per la stagione 2013, in abbinamento ai soggiorni in Sicilia e Sardegna, l’operatore offre a tutta la famiglia il trasporto in nave gratuitamente o a tariffe molto convenienti. Riconfermati, inoltre, la formula 'Parti & Riparti', che associa la gratuità di 1 settimana in 'Formula Residence' ai soggiorni di almeno 2 settimane in 'Formula Hotel', e i pagamenti rateali a tasso zero in 6 mesi, che, con un anticipo del 25% del valore della vacanza, consentono di dilazionare il rimanente ammontare in sei comode rate.
 “La stagione alle porte inaugura il nuovo corso dell’azienda avviato nel 2012 proprio con la realizzazione del catalogo 'Mare Collection'. Abbiamo incrementato il prodotto a impegno diretto che vedrà la brandizzazione di alcune aree e servizi e la modulazione dell’offerta declinata nei villaggi sulle esigenze di chi viaggia in famiglia – commenta Stefano Brunetti, amministratore Futura Vacanze – Le novità che andremo a proporre sono frutto di un attento lavoro di selezione e di contrattazione del prezzo finalizzata all’ottimizzazione delle tariffe. Grazie al livello dell’offerta, abbinato alle numerose formule promozionali che, come da tradizione, ci contraddistinguono, puntiamo a un consolidamento dei risultati raggiunti lo scorso anno”.

 

News Correlate