Ghiaccioli colorati, voglia d’estate il tormentone del ‘morso di Suarez’ nato dopo la partita dell’Italia ai Mondiali di calcio del Brasile 2014. È quanto propone con l’hashtag #MORDIAMOCISU, il video del Gruppo Gattinoni per augurare una buona e fresca estate a clienti, colleghi, fornitori e partner. Un modo per chiudere, in chiave ironica, il capitolo Mondiali, e aprire quello delle vacanze con Gattinoni.
Il video è stato caricato sulla Gattinoni TV di YouTube ed è stato ripreso in modo virale su tutti i social del Gruppo. Al montaggio hanno partecipato le divisioni del Gruppo (Incentive & Event, Communication, Business Travel, Made in Italy, Travel Network, Travel Experience e Mondo di Vacanze) e alcune delle agenzie di proprietà Gattinoni Travel Network.
L’iniziativa è stata lanciata anche su Facebook, dove l’azienda ha invitato colleghi e clienti a scattarsi un ‘selfie’ nell’atto di mordere un ghiacciolo e pubblicarlo sulla pagina Gattinoni Corporate e Gattinoni Mondo di Vacanze. Il ghiacciolo, poi, inversione cartacea, è stato inviato anche a tutti i clienti Corporate come ‘augurio’ per una fresca estate.