L’1 marzo si è tenuta nella location di Villa Torretta a Sesto San Giovanni il consueto meeting di inizio anno della Divisione Business Travel di Gattinoni. All’evento hanno partecipato tutti gli elementi che compongono la squadra capitanata dal direttore commerciale Eros Candilotti. Per il 2017 la Divisione punta a rendere migliore l’esperienza dei propri clienti, grazie a nuove implementazioni tecnologiche e all’altissima professionalità dello staff.
Prima su tutte l’apertura dei nuovi uffici a Milano che si aggiungono a quelli di Monza e Roma, e l’attivazione del nuovo servizio operativo 7 giorni su 7, che Gattinoni oggi è in grado di offrire a tutti suoi clienti business travel. Si tratta di un Business Travel Center competente, con sedi in Italia, a disposizione per rispondere tempestivamente a tutte le esigenze e problematiche del cliente. Un servizio importante se pensiamo che il servizio emergenze in house, nel mese di gennaio 2017 ha ricevuto oltre 100 chiamate, di cui oltre il 70% effettuate di sabato e domenica.
La terza importante novità è Gattinoni Travel Tool, strumento tecnologico che permette una gestione automatizzata delle trasferte, dalla richiesta di preventivo alla customer satisfation finale. Oltre a questo, gestisce i profili corporate e traveller acquisendo nel sistema dell’agenzia o dell’azienda tutte le informazioni relative ai propri viaggiatori. La grande novità 2017 va ad aggiungersi ai tool tecnologici già presenti nei Business Travel Center Gattinoni, sempre in continuo aggiornamento e implementazione. Strumenti che permettono risparmio di tempo e di denaro a tutte le aziende che si affidano a Gattinoni per i propri viaggi d’affari.
A queste migliorie tecnologiche si unisce l’expertise dello staff, incrementato di nuove persone, sempre disponibile a supportare qualsiasi esigenza del cliente.
“Il nostro obiettivo è diventare sempre più la Travel Management Company di riferimento in Italia per piccole, medie e grandi aziende, garantendo loro servizio, qualità e disponibilità. Il recente premio IMA vinto come miglior Travel Management Company con un giro d’affari sopra i 50 milioni di euro, ci rende orgogliosi e ci sprona ancora più a essere al servizio dei nostri clienti, con nuove tecnologie ma, soprattutto, mettendo al centro le persone. Il nostro personale è formato per rendere sempre più semplice e proficua l’esperienza del viaggio di lavoro”, ha detto Eros Candilotti, direttore Commerciale Business Travel.