venerdì, 19 Aprile 2024

Margò rilancia la destinazione Tunisia: il nuovo catalogo è già online

Margò ripropone sul mercato la destinazione Tunisia, con la peculiarità di essere a poche ore di volo dall’Italia. L’ampia offerta del brand si contraddistingue come sempre dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dalle tante proposte dislocate in 5 diverse località, con voli diretti da 8 aeroporti italiani verso Djerba e Monastir, sia charter che volo di linea, e verso Tunisi solo con volato di linea e trasferimenti via terra. Il tutto a un’offerta davvero straordinaria, volo+hotel**** a partire da 329 euro tutto incluso.

“Finalmente per l’estate 2019 possiamo riproporre la destinazione Tunisia, 15 strutture pronte a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore – dice Alessandro Gandola, direttore del Brand – Un’ampia proposta di voli dai principali aeroporti italiani e una meta da scoprire e vivere. Questa è la Tunisia e siamo sicuri che si preannuncerà un’estate ricca di successi. Anche in questo caso, come per tutte le proposte del marchio, le offerte Margò sono nettamente più vantaggiose rispetto a quelle del web, garantendo sempre l’assistenza del tour operator h24”.

Tante le proposte dal prezzo imbattibile, tra i quali si distinguono Lella Meriam a Zarzis e Tej Marhaba di Sousse, entrambi 4 stelle tutto incluso, il primo con camere davvero spaziose in grado di ospitare fino a 4 adulti. Nell’area di Djerba, invece, il Controller Margò ha selezionato: Sidi Mansour Resort & Spa, uno dei best seller di destinazione, a 500 m da una delle spiagge più belle dell’isola, Dar Jerba Zahra Hotel Club, con bungalow tipici dai tetti a cupola e totalmente rinnovati lo scorso anno. Sulla costa accanto all’isola di Djerba, a Zarzis, Vincci Safira Palms Beach Resort, una delle migliori proposte 4 stelle, in prima linea e con ottimi servizi e Sangho Club Zarzis (esclusiva Margò), all’interno di un ampio e rigoglioso giardino mediterraneo di oltre 14 ettari. Sulla costa nord il brand propone il Marhaba Neptune & Club, recentemente rinnovato e Marhaba Royal Salem, grande ed elegante complesso dalle camere confortevoli, entrambi a Sousse, Skanes Serail & Aquapark con ricco tutto incluso e parte del prestigioso circuito Smartline e Regency Hotel & Spa (altre esclusiva Margò nel mercato italiano), struttura dagli ambienti molto curati, situata in piena Marina di Monastir, ideale per gli amanti della vita notturna.

News Correlate