giovedì, 2 Maggio 2024

Giappone nuova destinazione del catalogo Eden Made Oriente 2016

Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori più esigenti, coloro che scelgono solo viaggi ritagliati su misura per esplorare ogni parte del mondo.
All’interno della programmazione 2015-2016, viene introdotta una nuova meta: il Giappone.

“Il Giappone è una terra magnifica – spiega Ilaria Garofoli, Product Manager Eden Made – in cui tradizione e modernità convivono in perfetta armonia; il numero di viaggiatori incuriositi da questo paese aumenta di anno in anno, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di inserirlo nella nostra programmazione, mettendo a disposizione tour adatti ad ogni esigenza: a partire da ‘Antico e Moderno’, viaggio con partenze a date fisse della durata di 9 giorni, con guida locale parlante italiano che include la visita di Tokyo, Kyoto e Nara; oppure ‘Memorie del Giappone’, sempre a date fisse e con guida parlante italiano, della durata di 12 giorni per visitare anche Kamakura, Enoshima, Takayama, Shirakawago e KanaZaWa.

I tour più lunghi sono ‘Gran Tour del Giappone’ e ‘Giappone a portata di mano’, entrambi della durata di 14 giorni, con guida parlante italiano: il primo è un tour completo che tocca le località imperdibili del Giappone ed il secondo è un tour in cui abbiamo voluto inserire un pernottamento in un monastero di monaci buddisti nel monte Koya, un’esperienza indimenticabile, mistica e suggestiva. ‘Le Perle del Giappone’ e ‘Giappone essenziale’ sono 2 itinerari con partenze libere giornaliere che includono escursioni con guida locale parlante inglese, entrambi completamente modificabili, in modo da garantire il massimo della flessibilità e il massimo della personalizzazione, decisamente in linea con la nostra filosofia”.

Infine, ‘Le Perle del Giappone’ prevede un’estensione mare nell’isola di Ishigaki, raggiungibile giornalmente con voli diretti da Tokyo ed Osaka. Per combinare i tour ad un soggiorno mare sono, proposte anche estensioni in Thailandia, Malesia, Bali, Polinesia, Fiji e Nuova Caledonia.

News Correlate