venerdì, 19 Aprile 2024

Gioco Viaggi: nuova edizione del catalogo I Combinati

E a giugno 2012 verrà consegnata la nuova ammiraglia Carnival Breeze

Gioco Viaggi torna nelle adv con la nuova edizione del catalogo ‘I Combinati', che copre il periodo da novembre 2011 a giugno 2012. Focus di questa edizione le crociere Carnival ai Caraibi (pacchetti base 8 proposte, 3 in più rispetto all'edizione precedente) e le estensioni land pre o post crociera, gli ormai noti Moduli Combinabili. Ognuna delle tre sezioni può essere abbinata ad un'altra o può rappresentare un'autonoma proposta di vacanza.
"L'entusiasmo con cui le adv hanno accolto il nostro prodotto ci ha spinto a realizzare questa nuova edizione invernale con l'inserimento delle nuove rotte di crociera Carnival e un update degli hotel proposti – dice Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – Il catalogo è disponibile in versione online come impone il nuovo trend, ciò consente una consultazione  facile e veloce sia per gli operatori di settore che per i consumatori prima di recarsi in agenzia per la prenotazione. I Combinati racchiudono il meglio delle nostre proposte ed esprimono il nostro approccio al mercato: prodotti tailor made costruiti sui sogni di vacanza del cliente".
Tra le novità anche l'ingresso in Mediterraneo di Carnival Breeze, la nuova ammiraglia Carnival Cruise Lines, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri a Monfalcone e in consegna per giugno 2012. La crociera inaugurale di 12 notti salpa da Venezia il 3 giugno e si conclude a Barcellona il 15 giugno con scali a Dubrovnik, Atene, Izmir, Messina, Olbia, Civitavecchia, Livorno, Montecarlo e Marsiglia. Segue il programma regolare di 12 notti da Barcellona operativo dal 15 giugno al 25 ottobre, ad eccezione della partenza del 26 agosto da Venezia. Fra gli scali Marsiglia o Monaco, Livorno, Napoli, Dubrovnik, Venezia, Civitavecchia, Messina, Palma di Maiorca, Olbia. A novembre 2012 Carnival Breeze attraverserà per la prima volta l'Atlantico per posizionarsi a Miami da dove partirà per crociere regolari di 6 e 8 notti verso i paradisi tropicali.

News Correlate