martedì, 23 Aprile 2024

Con Go Australia alla maratona di Kangaroo Island

La maratona di Kangaroo Island 2018 si svolgerà il prossimo 1° settembre e Go Australia ha predisposto pacchetti dedicati all’evento già disponibili per gli appassionati di Australia e di maratona a partire da 2.290 euro con partenza da Milano, Roma, Bologna, Venezia il 28 agosto e rientro il 4 settembre con possibilità di estensione del soggiorno. La tariffa include tasse aeroportuali, voli, soggiorni, trasferimenti, prima colazione, noleggio auto, pettorale maratona.

L’itinerario della corsa è perfetto per mettere in vetrina gli angoli più segreti d’Australia. I maratoneti (e gli spettatori) che visiteranno Kangaroo Island potranno vivere da vicino la natura selvaggia del luogo, il cibo e il vino di grande qualità, le spiagge inesplorate, le scogliere e la calda accoglienza della comunità locale. I 42 chilometri della maratona prevedono sentieri all’interno di una foresta, lungo la costa dell’isola e scenari mozzafiato.

Validità per prenotazioni entro il 20 giugno e sino ad esaurimento posti.

Qui il link al sito per il programma dettagliato: http://www.goaustralia.it/viaggi/kangaroo-island-marathon-costa-meno-new-york/

Per ulteriori informazioni http://www.kangarooislandmarathon.com

News Correlate