venerdì, 26 Aprile 2024

Go Australia, due itinerari a bordo dello Spaceship

In viaggio lungo la barriera corallina australiana o attraverso la Nuova Zelanda

Lo Spaceship, automobile ibrida dal design originale in cui si può anche dormire, si rinnova e così anche i programmi di Go Australia. La Toyota, infatti, ha prodotto una nuova generazione di Spaceship dai consumi più bassi, schermo DVD ancora più grande, frigorifero e cucina innovativi. Ulteriore novità è la dotazione di una toilette portatile. Inoltre il mezzo è ulteriormente personalizzabile potendo chiedere una notevole combinazione di optional, oltre ad una serie di vantaggi già inclusi: chilometraggio illimitato, assicurazione base cdw Kasco, secondo guidatore incluso solo per citarne alcuni.
"Sempre più persone scoprono ed apprezzano le straordinarie possibilità offerte da un viaggio in Spaceship e con la sempre più ampia diffusione anche i servizi disponibili aumentano. Ad esempio le Spaceship Station, dove incontrare altri viaggiatori, raccogliere informazioni e scambiare i dvd ricevuti in dotazione", commenta Roberto Chiesa, pm di Go Australia.
Per scoprire le potenzialità del mezzo, il TO propone 2 itinerari: il primo in Australia, per viaggiare lungo la costa della Grande Barriera Corallina e il secondo in Nuova Zelanda, in cui saranno inclusi i biglietti per le partite scelte dei mondiali di Rugby 2011. Per la prima proposta quote da 1.938 euro + tasse 468 euro; per la seconda  2.930 euro (escluso il volo intercontinentale).

News Correlate