giovedì, 28 Marzo 2024

Go Australia: nuova collezione di viaggi per l’inverno 19/20

Go Australia presenta alle adv la nuova collezione di viaggi esclusivi per l’autunno/inverno 2019/2020. Un’opportunità di vendita più flessibile per le adv che collaborano con Go Australia grazie all’inserimento di nuove proposte adatte al mercato in evoluzione che cerca l’esotico con mete come Vanuatu e Tonga, indimenticabili Isole del Pacifico.

Le nuove ed esotiche destinazioni si affiancano naturalmente alle classiche per il mercato italiano ovvero Fiji, Nuova Caledonia, Isole Cook e Polinesia Francese.

Sul versante Australia in cantiere itinerari inediti nel South Australia come quello ‘Sulle orme di Priscilla’ (ispirato al famoso film) e nuovi itinerari alla scoperta della fauna e di paesaggi più incredibili del Western Australia tra Quokka, Orche, Canguri e Delfini.

“Guarderemo con nuovi occhi – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – anche il Queensland con nuove mete mare e un inedito Outback ed Northern Territory con nuove possibilità di alloggio nell’Outback più rosso”.

Anche per la nuova Zelanda Go Australia propone nuovi itinerari in Self Drive, vero cavallo di battaglia del TO.
Tra le migliori proposte 2 pacchetti da non perdere: Paradisi Remoti, Fiji e Vanuatu (17g/15n quota a persona 4.200 euro voli inclusi), un’occasione unica per visitare due arcipelaghi del Pacifico in una volta sola, scoprire la magnificenza dei Blu Holes, delle popolazioni di Espiritu Santo, del reef oppure per chi si cimenta nella subacquea, scoprire il relitto del Presidente Coolidge, tra i più famosi al mondo. In ultimo una sosta veloce a Singapore per ammirare una delle metropoli asiatiche più belle.
In Viaggio alle Samoa (13g/10n quota a persona 2.900 euro voli inclusi) è un pacchetto pensato per visitare due isole principali delle Samoa: Upolu, e Savai’i con la loro meravigliosa barriera corallina e per provare nei villaggi ‘Fa’a Samoa’, ovvero la tipica vita Samoana. www.goaustralia.it

News Correlate