mercoledì, 24 Aprile 2024

Halloween in Romania con Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi propone il tour con partenza garantita ‘Halloween in Transilvania’, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre prossimo. Il primo giorno è prevista la partenza per Bucarest con volo di linea. All’arrivo, trasferimento in albergo e visita panoramica, prima della cena tipica, della città con la Piazza della Rivoluzione e la Piazza dell’Università. Sabato 1 novembre si parte poi per Brasov. Lungo il percorso, sosta per la visita del monastero Snagov, e arrivo poi a Brasov, una delle città più affascinanti della Romania. Durante la visita si potranno vedere il Quartiere di Schei con la chiesa Sfantul Nicolae, la prima scuola romena (XV sec), la Biserica Neagrã (chiesa nera) e le antiche fortificazioni della città. In serata, partenza per Bran, cena in ristorante e visita notturna del Castello di Dracula.
La mattina successiva è in programma la partenza per Sinaia, la ‘Perla dei Carpazi’, rinomata località montana della Romania. Visita del Castello Pelisor. Si prosegue infine per Bucarest. Cena in ristorante tipico con spettacolo folcloristico. Lunedì 3 novembre si raggiunge l’aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
Per questo tour, Rusconi Viaggi propone quote a partire da 520 euro a persona. Partenze garantite con un minimo di 2 partecipanti. prezzo comprende: volo di linea Alitalia da Milano o Roma A/R (classe W); trasferimenti; visite ed escursioni come da programma; guida locale parlante italiano, ingressi, alloggio in camera doppia, prima colazione in hotel, 2 Cene in ristorante (inclusa minerale) + 1 Cena con spettacolo Folkloristico (incluse bevande), e assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate