Rispetto alla consuetudine degli ultimi anni Hotelplan Italia ha deciso di anticipare notevolmente la presentazione della programmazione estiva. Entro il 30 gennaio infatti le agenzie avranno a disposizione ben 44 cataloghi firmati Hotelplan Italia contenenti tutte le proposte di viaggio per l’estate.
Si tratta di un obiettivo al quale l’azienda, operante nel settore dei viaggi sin dal 1947 e annoverata oggi tra le più accreditate a livello nazionale, stava pensando già da tempo, come ha dichiarato Marco Cisini, direttore Tour Operating Hotelplan Italia SpA. L’idea consente di anticipare le richieste delle agenzie, che saranno così agevolate nella programmazione della stagione calda. Del resto il servizio alle agenzie è la strada che Hotelplan Italia sta perseguendo già da tempo.
I 44 cataloghi saranno distribuiti in tre diverse spedizioni: la prima, comprensiva di 8 pezzi, è già partita; la seconda porterà 19 cataloghi sugli scaffali delle agenzie entro la metà di gennaio; infine la terza partirà entro la fine dello stesso mese. Tra le pubblicazioni presentate come “regalo di Natale” c’è il Portogallo accompagnato dallo Speciale Pousadas, Fascino d’Europa, Islanda, Baja California, Mozambico e Canada/Alaska. (Anna Rubinetto)