venerdì, 20 Dicembre 2024

I Viaggi di Atlantide presenta i nuovi cataloghi

A breve saranno online i nuovi cataloghi di I Viaggi di Atlantide con importanti novità per la stagione 2014-2015 per l’operatore che coinvolgono tutte e 3 le linee di prodotto: i villaggi Atlantis Club, la linea Viaggia Smart e i Viaggi su misura.
“I Villaggi – dice Sam Moukrim, responsabile programmazione – rimane il catalogo di riferimento più importante e da quest’anno comprende due tipologie di Club: gli Atlantis Club e la nuova linea ‘Atlantis Club Armonia’ che identifica le strutture nelle quali è maggiore il fascino della tranquillità e del relax”.
Novità riguardano anche le destinazioni che si aggiungono a quelle storiche del TO. “Una delle novità più importanti – prosegue Moukrim – è la nuova meta Oman con l’Atlantis Club Hilton Salalah Resort 5*, con collegamento charter da Milano Malpensa operato dalla compagnia aerea Neos Air, nel catalogo ci saranno anche diverse  proposte di Tour dell’Oman per scoprire la destinazione”.
Arricchita anche la destinazione Baleari con l’introduzione di Formentera, nello specifico l’Atlantis Club Armonia Santi Formentera. A Minorca si aggiunge la seconda struttura, l’Atlantis Club Blanc Palace Resort che  affiancherà il primo Club già presente l’Atlantis Club Lord Nelson.  A completare l’offerta Egitto entra nella programmazione il secondo Club a Sharm ElSheikh:l’OrientalResort che affiancherà il Club già presente l’Atlantis Club Royal Grand Sharm.
Cambiamenti anche nel catalogo Viaggia Smart, come le distinzione delle 2 tariffe: Start e Smart Price. La seconda, più completa, comprende il prezzo tutto incluso con garanzia No-Fuel, assicurazione annullamento AIG, garanzia Flex, parcheggio e possibilità di pagare la vacanza in 6 rate a Tan e Taeg 0%.  “La scorsa stagione la tariffa Smart ci ha dato molte soddisfazioni ed è stata apprezzata dalle agenzie – dice Vittorio Benvenuto, responsabile commerciale – e per questo l’abbiamo resa ancora più completa, inserendo addirittura anche il parcheggio oltre ad un pacchetto assicurativo completo”.
Il monografico contiene le strutture selezionate per la clientela italiana di livello internazionale in mete quali: Sharm ElSheikh, Marsa Alam, Berenice, Hurgada, Tunisia, Canarie, Capo Verde, Senegal, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Mauritius, Maldive e la novità del 2014 è il Brasile, in particolare la città di Fortaleza.
Il catalogo riferito ai Viaggi su Misura contiene una selezione delle migliore proposte, trattate esclusivamente con voli di linea, che possono essere consultate per elaborare un viaggio personalizzato sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente e per l’edizione 2014 – 2015 è stato arricchito di destinazioni, Tour e itinerari per andare a toccare ulteriori segmenti di clientela.

 

News Correlate