giovedì, 28 Marzo 2024

Idv, conclusa la 1^ edizione dell’Abu Dhabi Ambassador

Più di 70 agenzie visitate in tutta la penisola per illustrare una città unica e magica come la capitale degli Emirati Arabi. Tutto questo e molto di più ha rappresentato la 1^ edizione di ‘Abu Dhabi Ambassador’ di Idee per Viaggiare, da poco concluso con una serata esclusiva a Milano presso l’Hotel Magna Pars Suites. 

“Tutto ha origine dalla passione e amore che nutriamo per questa città – sottolinea Tiziana Spila Product Manager Emirati e Oman di Idee per Viaggiare – e che condividiamo pienamente con Alitalia, Etihad Airways e l’Ente del Turismo di Abu Dhabi, nostri partner assoluti in questo programma. Abu Dhabi forse ha vissuto un po’ nell’ombra rispetto ad altre destinazioni degli Emirati, per tale motivo ci è sembrato opportuno più che mai mostrare le enormi opportunità e occasioni che la città offre.

La modalità door to door ci è sembrata la formula migliore per trasmettere tutta la nostra esperienza e conoscenza direttamente in agenzia in modo da integrare il già ottimo lavoro e l’assidua attività comunicativa svolta costantemente dall’Ente del turismo”. Durante la serata al Magna Pars, sono state premiate alcune delle adv partecipanti con un viaggio volto a far toccare con mano le meraviglie della capitale Emiratina.

Il viaggio riprende senza alcuna interruzione già da Como e Lugano con l’obiettivo quest’anno di incontrare oltre 200 adv.  

News Correlate