lunedì, 16 Maggio 2022

Il 2022 di IsolaAzzurra tra Mare Italia, la novità estero e le fiere

Positiva analisi del primo trimestre di Isola Azzurra Tour Operator. Malgrado il periodo particolarmente complicato e analizzando l’andamento delle vendite infatti si può dire che la stagione 2022 di Isola Azzurra è partita bene. L’andamento del primo trimestre ha anche superato, in alcuni periodi, gli obiettivi previsti. Intanto il TO ha rinnovato la scadenza del “prenota prima” al 31 marzo, garantendo ancora le promo assicurative “Isola Sicura” su tutto il prodotto Zeta Club & Resort, strutture Platinum e Gold.

Imminente la distribuzione del catalogo Mare Italia 2022 presso le agenzie partner. Tra le tante novità del mare Italia Isola Azzurra segnala presso lo “ZClub Alicudi 4*” di Sciacca, che la scorsa stagione ha registrato un riempimento lineare del 100% nonché una forte soddisfazione degli ospiti (vedi recensioni), per il 2022 nuovo format per l’intrattenimento di adulti e bambini e l’inserimento di spettacoli live con “cast artistici” che andranno a sommarsi alle ormai famose “settimane speciali”. Altra novità del 2022 il nuovo “ZResort Donnalucata 4*” di Scicli. Cresce infatti la famiglia “Zeta Club & Resort” con format esclusivi. Isola Azzurra è sempre stata dalla parte delle agenzie operando e veicolando tutte le richieste esclusivamente attraverso l’intermediazione delle adv, questa tutela sarà ancora maggiore con le strutture Zeta Club & Resort, imponendo, di fatto, la vendita attraverso la rete agenziale.

La quasi totalità del prodotto potrà essere prenotata direttamente dal portale che è stato ampiamente arricchito con nuove applicazioni e funzionalità. Isola Azzurra sta programmando inoltre dei webinar formativi inerenti sia al prodotto che alle nuove funzioni del booking online.

Il prodotte ESTERO, novità 2022, ha già registrato numerose prenotazioni: Isola Azzurra registra già conferme per tutte le destinazioni estere programmate come Dubai, Abu Dhabi, Maldive, Mauritius, Seychelles, Stati Uniti, Repubblica Domenicana, Aruba, Cuba, Polinesia Francese nonché pacchetti con crociere MSC e Royal Caribbean per Caraibi ed Emirati Arabi Uniti. La destinazione estero ha avuto una risposta da parte delle adv, considerando il periodo storico, quasi inaspettata.

Tanti gli appuntamenti fieristici già confermati, dalla BMT di Napoli dal 18 al 20 marzo (Pad.6 Stand 6049-50) alla “Preview di primavera Travelexpo” nella Sicilia Orientale il 23 e 24 aprile; e ancora la XXIV edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi dal 23 al 25 settembre. A ottobre Isola Azzurra sarà presente come sempre al TTG di Rimini dal 12 al 14; quindi il 20 a Napoli e il 27 a Roma con “Enti in Tour” di Travelexpo.

Isola Azzurra si dimostra sempre più un operatore giovane e al passo con i tempi ed è già pronto a lanciare dei contest dedicati agli agenti che li accompagneranno per tutta la stagione, con premi in palio che saranno molto graditi. In programmazione inoltre alcuni educational nelle strutture Zeta Club & Resort, nonché un Fam Trip in Calabria. Altro evento attesissimo da parte del trade è l’Award Weekend Top 100 adv: l’ultima edizione risale al 2019 e si tratta di un evento al quale vengono invitate le prime 100 agenzie del TO.

News Correlate