venerdì, 19 Aprile 2024

Il Viva Wyndham Fortuna Beach esclusiva Alpitour per l’estate 2016

È stato completato il restyling del Viva Wyndham Fortuna Beach, situato a Freeport, Grand Bahama Island. Per l’estate 2016 il resort sarà commercializzato in Italia in esclusiva da Villaggi Bravo di Alpitour, che ha programmato un collegamento diretto con volo Neos, Milano Malpensa-Freeport, tutti i giovedì dal 9 giugno al 1° settembre.

“Già nel 2010 e per i successivi due anni – commenta Ettore Colussi, presidente del gruppo Viva Resorts – Alpitour aveva scelto di proporre in esclusiva il resort. Siamo molto contenti che si rinnovi questa fiducia e, come è stato un successo negli anni passati, siamo certi lo sarà anche questa estate, ancor più con un prodotto completamente rinnovato”.

Il resort sorge direttamente sul mare e si compone di 276 sistemazioni e 4 ristoranti. Il concetto è di ampi spazi per un numero limitato di camere, incastonate nella natura e prossime a due giardini botanici.

Avvenuto in due fasi, il restyling ha comportato un investimento complessivo di 3 milioni di dollari innalzando il livello delle infrastrutture e dei servizi. La prima fase aveva riguardato il ristorante principale a buffet; l’area della piscina, la lounge, il bar sulla spiaggia, la palestra, la discoteca e il teatro; per l’occasione era sorto un quarto ristorante ed era stata rinnovata una delle tre tipologie di camere.

La seconda fase, terminata qualche mese fa, ha riguardato i campi da tennis e altre aree comuni, come i nuovi sentieri in pietra corallina e la nuova illuminazione che valorizza le aiuole fiorite e i giardini. Inoltre è stato esteso a tutte le tipologie di sistemazioni l’utilizzo gratuito del wi-fi.

In Italia il Viva Wyndham Fortuna Beach è abitualmente commercializzato da vari tour operator, che lo propongono in particolare come estensione dagli Stati Uniti (Miami dista mezz’ora di volo). Per l’estate 2016 comparirà in esclusiva sul catalogo Villaggi Bravo, con pacchetti di 9 giorni/7 notti a partire da 1.390 euro a persona.

www.vivaresorts.com 

www.villaggibravo.it 

News Correlate