Dal 24 al 31 luglio Margò ha contagiato con la sua filosofia i principali portali italiani (Libero, Virgilio, Yahoo) e la sezione viaggi di alcune tra le rubriche online più seguite: prenotando in agenzia, è possibile risparmiare più del web.
“Siamo decisi a far diventare Margò il nostro cavallo di battaglia – commenta Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – in grado di fronteggiare qualunque sfida sul web. Per questa ragione abbiamo scelto di andare in campagna online con una prima tranche dedicata alla formula ‘Eat Around’ che quest’anno si è rivelata più che vincente. Sono circa 12 mila i clienti che hanno già acquistato i voucher per scegliere dove mangiare tra i locali più caratteristici di ogni destinazione nel Mediterraneo, risparmiando fino a 250 euro a coppia. E questo è l’esempio lampante di quanto Margò sia forte in termini di offerta, proponendo non solo un risparmio notevole, ma una qualità garantita che il fai da te e il web non potranno mai dare”.
La campagna ha ottenuto più di 4,5 milioni di contatti, riuscendo ad avvicinare proprio il target che vuole raggiungere Margò.
L’obiettivo del TO Eden Viaggi è sostenere la professionalità degli adv, da una parte fornendo loro gli strumenti migliori per contrastare qualunque concorrenza, dall’altra parte dimostrando al consumatore che anche chi preferisce organizzare e vivere la vacanza in totale libertà ha bisogno di sicurezza, competenza e garanzie. Obiettivo che con Margò ed i suoi vantaggi sta diventando sempre più semplice e possibile.