giovedì, 25 Aprile 2024

In uscita il nuovo catalogo ‘Croazia 2016’ di Margò

Margò presenta il catalogo ‘Croazia 2016’ con grandi novità, prima fra tutte i pratici pacchetti con soggiorni liberi da 2 a 99 notti abbinati a voli low cost e a traghetti. I voli diretti proposti partiranno da Milano, Roma e Venezia per Spalato e Dubrovnik, mentre i traghetti saranno disponibili da Ancona per Spalato e per Starigrad.

“Oltre alle proposte a pacchetto, Margò offre un’ampia gamma di prodotti selezionati e certificati dai controller professionisti – spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò – per un totale di oltre 70 hotel, residence e appartamenti distribuiti in 33 località. L’obiettivo del brand Margò è offrire soluzioni su ogni località richiesta, e per ogni tipo di clientela, mettendo a disposizione soluzioni dal solo pernottamento per i più indipendenti, al tutto incluso chi è in cerca di assoluto relax.

Riproponiamo – aggiunge – anche in questa stagione il programma ‘Eat Around’, sistema di voucher che consente di pranzare o cenare a scelta, in una serie di ristoranti selezionati dal Controller e distribuiti in tutte le località più interessanti della destinazione. Un valore aggiunto offerto da Margò, in piena coerenza con la filosofia del viaggiatore libero del brand. Per l’estate 2016 saranno ben 46 i ristoranti inclusi nel programma Eat Around sparsi in 7 zone della Croazia, al prezzo di 11 euro (14 a Dubrovnik). Sono coperte tutte le zone più amate dai clienti italiani: 6 ristoranti a Dubrovnik, 7 a Hvar, 3 a Makarska, 3 a Zadar, 6 a Pag, 9 a Krk e 12 in Istria”.

Ritorna inoltre anche la collaborazione con ‘Skuola.net’ per 2 viaggi evento sull’isola di Pag, che quest’anno si terranno a Novalja dal 30 luglio al 6 agosto e dal 6 agosto al 13 agosto. Già inclusi nel programma gli ingressi a tutte e 4 le discoteche di Zrće, Papaya, Acquarius, Kallipso e Noa, durante il Black Sheep Festival (dal 31 luglio al 3 agosto) e al Papaya durante il famoso DJ MAG Beach Festival (dal 7 al 10 agosto).

News Correlate