giovedì, 25 Aprile 2024

In Venezuela con Patagonia World – Nuevo Mundo

Il TO propone un tour e un soggiorno al Los Roques

Patagonia World –  Nuevo Mundo, brand di Seven Worlds, presenta una promozione dedicata agli amanti del Sud America: l’offerta, valida nel mese di giugno 2012, per il Venezuela è relativa a un tour e un soggiorno negli atolli di Los Roques.
Il primo viaggio in offre l’opportunità di visitare la cascata più alta del mondo, nel Parco Nazionale di Canaima, denominata il ‘Salto Angel’. L’arcipelago è stato dichiarato Parco Nazionale per gli incredibili “cayos” (isole coralline). In entrambe le proposte firmate Patagonia World –  Nuevo Mundo, gli alloggi sono previsti nelle tipiche strutture del Sud America, le ‘posadas’, piccole locande ristrutturati che propongono un’atmosfera semplice ma molto familiare.
Il Tour Los Roques, di 12g/10n prevede quote da 2.100 euro anziché 2.560 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli di linea intercontinentali Air Europa. La quota non comprende: tasse aeroportuali locali; tasse ambientali.
Il soggiorno a Los Roques, di 8g/7n, prevede quote da 1.150 euro in camera doppia, in Posada standard (voli esclusi). La promozione prevede 1 notte supplementare gratuita. Quota d’iscrizione 80 euro.

News Correlate