Cresce la squadra operativa del gruppo Innovenia. Dal mese di ottobre Marco Bernardi è il nuovo Business Development Manager della società alla quale fanno capo il TO Elvy Tours, specialista in Corsica e Austria, e la piattaforma di viaggi Hoppete.
Con un’esperienza di lungo corso nel settore turistico, Bernardi si occuperà di ampliare la rete di adv partner di Innovenia, di sviluppare sia il prodotto sia le destinazioni e di rafforzare la brand identity dei due marchi.
“Siamo contenti dell’arrivo di Marco nella nostra squadra di lavoro. Per Innovenia – spiega l’ad Davide Valpreda– questo è un momento strategico di sviluppo legato sia al rafforzamento sul mercato di Elvy Tours sia all’apertura alle adv della piattaforma Hoppete. Proprio la collaborazione con la distribuzione organizzata sarà uno degli ambiti principali sui quali siamo certi che le competenze e la conoscenza approfondita del mercato turistico di Marco Bernardi daranno ottimi risultati”.
Bernardi vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del turismo e dell’ospitalità, dei quali 20 trascorsi nel gruppo Alpitour. Dopo diverse attività di consulenza e management nella distribuzione organizzata, in ambito incoming e bus operating, dall’1 ottobre 2018 Bernardi è entrato a far parte del team di Innovenia Srl rispondendo direttamente all’ad con l’incarico di Business Development Manager.